NEWS

Riapre l’edicola all’ingresso di Cerreto Guidi.

Il sindaco incontra il giovane proprietario esprimendo soddisfazione per l’apertura di nuove attività.
-Dopo quasi 20 anni di attività, l’Edicola di Via Roma, a Cerreto Guidi, ha cessato l’attività alcuni mesi fa. Dallo scorso mese di agosto, il negozio ha tuttavia riaperto i battenti grazie all’intraprendenza di un giovane.

Per salutare la scelta di ridare linfa a un punto centrale di Cerreto Guidi, posto proprio all’ingresso del paese, il sindaco Simona Rossetti ha visitato nei giorni scorsi l’Edicola 2.0 di Diego Badalassi.

“Il centro storico- osserva il sindaco- è un bene primario per Cerreto Guidi e quando vi aprono o riprendono vita delle attività, si tratta di un segnale importante. Ringrazio pertanto Diego Badalassi per il suo contributo dato al rilancio del centro. Il fatto che il titolare sia così giovane è un altro elemento incoraggiante. Come Amministrazione comunale permane l’impegno a proseguire gli sforzi per avere un centro forte, incentrato sulle funzioni commerciali e attrattivo per i visitatori. Ringrazio infine anche Stefano Ancillotti che per 19 anni ha gestito la storica edicola”.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio