Convocazione Consiglio comunale di Cerreto Guidi

Convocato per Giovedì 27 Febbraio, in doppia seduta alle ore 19,00 e alle ore 21,00 il Consiglio comunale. L’approvazione del bilancio e il nuovo regolamento per la videosorveglianza, tra i temi in discussione.
Cerreto Guidi, 24 febbraio 2025– E’convocato per Giovedì 27 Febbraio, in doppia seduta, la prima alle ore 19,00 e la seconda alle ore 21,00, nella Sala delle adunanze consiliari, il Consiglio comunale di Cerreto Guidi. Nella prima seduta sono quattro gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
Ordine del giorno:
- Comunicazioni del Sindaco;
2.Approvazione del nuovo Regolamento per la Disciplina della videosorveglianza nel territorio del Comune di Cerreto Guidi;
- Conclusione del procedimento di formazione del piano operativo e contestuale variante al piano strutturale del Comune di Cerreto Guidi –Approvazione aree di trasformazione relative alle schede denominate AT_C_2, AT_C_6,AT_C_7,AT_C_8 e AT_C_9, di cui alla D.C.C. N.29 del 03.07.2023 e alle schede denominate AT_B_1, AT_B_3, e AT_B_4, di cui alla D.C.C. N.70 del 30/09/2024 come modificate a seguito degli esiti della conferenza paesaggistica ai sensi dell’ART.21 del PIT/PPR;
- Decreto Ministero Economia e Finanze del 25 luglio 2023 recante: “ Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della Legge 5 Maggio 2009, N.42: esame dello schema di bilancio predisposto dalla giunta e della relazione dell’organo di revisione”
Nella seconda seduta, con inizio alle ore 21,00, sono invece otto gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
Ordine del giorno:
1.Piano di valorizzazione ed alienazione immobili di proprietà comunale per il triennio 2025-2027. Elenco beni ed approvazione;
2.Determinazione dei prezzi di cessione per l’anno 2025 delle aree di proprietà comunale da destinarsi ad edilizia residenziale pubblica e agli insediamenti produttivi ai sensi delle leggi N.167 del 1962, N. 865 del 1971 e N.457 del 1978;
3.Approvazione programma degli incarichi esterni Area 1 e Area 2 per l’anno 2025;
4.Programma triennale forniture e servizi anni 2025-2027: Approvazione;
5.Art.37 D.L.LGS: N.36 del 2023. Programma triennale delle opere pubbliche triennio 2025-2027 e relativo elenco annuale 2025. Approvazione;
6.Aliquote e detrazioni IMU 2025: Approvazione;
7.Approvazione misura dell’aliquota addizionale comunale IRPEF anno 2025;
8.Bilancio di previsione 2025-2027: Nota integrativa ed allegati –Esame e approvazione.
—
A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834