ATTUALITÀ

Limite e Capraia, un incontro fra i candidati a sindaco

Limite e Capraia, un incontro fra i candidati a sindaco

Sarà tra i primi incontri elettorali in presenza di tutti i candidati nella zona dell’Empolese.

Martedì 30 aprile alle ore 21 nella sede della Pubblica assistenza Croce d’Oro di Limite (via A. Negro, 9) si terrà un dibattito elettorale tra i candidati sindaco di Capraia e Limite in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.

Saranno presenti Alessandro Giunti, sindaco uscente e ricandidatosi per un terzo mandato con il centrosinistra, Emanuel Di Mauro, consigliere comunale uscente in lizza per il centrodestra, e Guicciardo Del Rosso, uscito dall’esperienza del centrosinistra per correre a sindaco con una lista civica indipendente.

L’evento sarà moderato dal giornalista Elia Billero e trasmesso in diretta Facebook sui canali di gonews.it. L’appuntamento è aperto alla cittadinanza. Si ringrazia la dirigenza della Pubblica Assistenza Croce d’Oro per aver messo a disposizione gratuitamente la sala e l’attrezzatura per l’incontro.

I CANDIDATI

Alessandro Giunti
Sindaco dal 2014 di Capraia e Limite, di professione avvocato, si è candidato per un terzo mandato dopo l’approvazione della legge per i comuni sotto i 15mila abitanti. Iscritto Pd, correrà con la lista Capraia e Limite nel Futuro, con l’appoggio dei partiti Pd, Italia Viva, Alleanza Verdi Sinistra e della lista Impegnarsi per Capraia e Limite.

Emanuel Di Mauro
Agente penitenziario, eletto come consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia nel 2019, è candidato a sindaco con la lista SìAMO Capraia e Limite, che raccoglie i principali partiti di centrodestra: FdI, Lega e Forza Italia.

Guicciardo Del Rosso
Ex consigliere comunale a sostegno della maggioranza di centrosinistra, di professione infermiere, nel 2023 si dimette da presidente di commissione e da consigliere comunale. La sua lista si chiama Viviamo Capraia e Limite – Guicciardo Del Rosso.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio