EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin: Empoli vs Crotone: Le voci dello spogliatoio

 

Le voci dello spogliatoio.

 

 

Mister Aglietti.

 

 

"Oggi si è dato tutto: si è avuto 6 o 7 occasioni e 2 o 3 traverse. Rimane solo il rammarico di non aver vinto, oltre al fatto che, forse, si doveva avere un po’ più di determinazione e di cattiveria. Peccato. Vincere questa gara poteva procurare slanci importanti. La difficoltà principale di queste gare consiste nel riuscire a sbloccare quanto prima il risultato: non ci siamo riusciti anche perché è stato difficile trovare gli spazi. Adesso pensiamo alle prossime due gare in trasferta."

 

Salvatore Foti.

 

"Siam amareggiati, ma contenti per le occasioni che abbiamo avuto; ci è mancato un pizzico di fortuna o forse di cattiveria. Si possono considerare due punti persi per quello che si è dimostrato in campo. Negli ultimi minuti della gara il Crotone ha rallentato molto il gioco, non facendoci giocare, forse perché ci temono. Ci attendono due gare esterne dove ci auguriamo di giocare al calcio e poter fare il nostro gioco."

 

 

"Lorenzo Tonelli"

 

"Sono dispiaciuto per i due punti persi. Per quanto riguarda il mio ruolo devo dire che gli attaccanti del Crotone non mi hanno impensierito più di tanto. In merito alla presenza di Ciro Ferrara in tribuna non penso ad una eventuale chiamata in nazionale Under 21 dal momento che devo ancora acquisire una certa coerenza nel gioco".

 

 

Mister Menichini.

 

"Abbiamo ottenuto un pareggio pesante, come quello con il Siena, contro una grande squadra come l’Empoli, giovane e di valore. Tengo a sottolineare che l’Empoli può aspirare a tutto disponendo di un mix di giocatori giovani con altri di esperienza come Stovini, Coralli e Moro, oltre ad una solida ed arcigna difesa. Noi ci siamo chiusi e non siamo stati molto incisivi in fase di conclusione. In queste due trasferte abbiamo ottenuto due punti importanti, quindi il nostro bilancio è positivo."

 

 

Pietro De Giorgio.

 

"Il mio ritorno ad Empoli è stato emozionante anche perché ho lasciato tanti amici. E’ un buon pareggio, un risultato importante che mette in evidenza quanto questa squadra stia bene in campo contro un Empoli così forte, soffrendo di più rispetto alla gara con il Siena, una gara più aperta. Devo dire che l’Empoli ci ha messo veramente  in difficoltà, soprattutto quando Diego Fabbrini è stato collocato dietro le punte mettendoci ancora più in sofferenza. Conclude dicendo che si è disputato una buona partita da parte di tutti."

 

F.C.de_giorgio__pietro.jpg

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio