NEWS

Pubblicate le ammissioni ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei e la lista di attesa

E’ stata pubblicata la graduatoria per le ammissioni ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2018/2019. La graduatoria è consultabile all’Urp del Comune, via Giuseppe del papa, 41 e Servizio Educativo all’infanzia, piazza Farinata degli Uberti, palazzo Pretorio 3° piano. Gli elenchi dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia sono pubblicati sulla home page del sito web del Comune https://www.empoli.gov.it/nidi-comunali-on-line-liste-ammissione-attesa

 

QUANDO PRESENTARE EVENTUALE RICORSO – Fino al 9 luglio 2018, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al “Dirigente del Settore Servizi alla Persona”.

 

RINUNCIA AL POSTO ASSEGNATO – Entro il 5 luglio 2018 invece è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi al Servizio Educativo all’Infanzia, in piazza Farinata degli Uberti a Empoli , palazzo Pretorio, oppure inviando un fax al numero 0571 757980 o in forma scritta indirizzata allo stesso ‘Servizio’.

 

SEDI LIBERE IN CASO DI RINUNCIA – Entro il 15 luglio 2018 saranno pubblicate online, all’ufficio Servizio Educativo all’Infanzia e all’Urp del Comune di Empoli, le riassegnazioni delle sedi che si sono liberate a seguito di rinuncia e, pertanto, le assegnazioni definitive di sede.

 

RIUNIONE PRE-INGRESSO CON I GENITORI – Il 23 luglio 2018 alle 18 alla sede del nido d’infanzia/Centro Zerosei a cui è stato ammesso il proprio bambino, si svolgerà la riunione con i genitori dei bambini nuovi ammessi per la conoscenza delle educatrici che si prenderanno cura dei piccolini, la presentazione del progetto educativo e l’impegno per la data dell’inserimento.

 

Responsabile Ufficio Stampa Comune di Empoli
Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio