EVENTI

HARD ROCK CAFE FIRENZE FESTEGGIA IL 4 LUGLIO

rick-hutton

MARTEDÌ 4 LUGLIO MENU DEDICATO E

MUSICA DAL VIVO CON IL “ROCK’N’ROLL STORYTELLER” RICK HUTTON

 

DAL 1° AL 9 LUGLIO LA NOVITÀ FREAKSHAKE

 

Coreografia a stelle e strisce, lo Zio Sam e la Statua della Libertà accoglieranno

gli ospiti del Cafe di via Brunelleschi

 

Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day.  Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio. Il giorno dell’Indipendenza USA attraversa l’oceano e sbarca a Firenze: l’Hard Rock Cafe di via Brunelleschi è pronto a festeggiare il 4 luglio con uno speciale menu BBQ (barbecue) e musica dal vivo dalle 22.00 con il “Rock’N’Roll StorytellerRick Hutton, storico volto di Videomusic,  conduttore radiofonico e televisivo ma anche e soprattutto musicista rock & blues.

 

Per tutta la giornata  gli ospiti potranno celebrare e “salutare” l’Unione in puro stile USA: il Cafe, infatti, non solo sarà decorato con bandierine americane, ma accoglierà i suoi ospiti con la sagoma dello  Zio Sam e della Statua della Libertà alti un metro e novanta. Una buona occasione per una foto da album dei ricordi.

 

Il 4 luglio, sia a pranzo sia a cena, si potrà gustare l’Independence Day Menu, il menu dedicato che prevede un antipasto a base di alette di pollo extra large, affumicate secondo lo stile Hard Rock, arrostite lentamente e accompagnate da formaggio erborinato e bastoncini di carote e sedano, oppure petto di pollo marinato alla griglia con purè di patate e verdure o costolette affumicate, aromatizzate con condimenti tipici e inumidite con salsa barbecue, cheeseburger al bacon in salsa barbecue e molto altro ancora, per finire con la “peach cobbler”, così buona da indurre a pensare che l’abbia preparata la nonna. Il tutto, accompagnato da una Nastro Azzurro alla spina o da una bevanda analcolica.

 

La novità Freakshake. Da sabato 1° a domenica 9 luglio, Firenze aggiunge al suo menu il Freakshake, famoso drink extra-large, traboccante di dolce bontà: in omaggio alle sue origini americane, infatti, Hard Rock Cafe Firenze vuole fare un regalo a tutti gli amanti europei del milkshake, con la possibilità di provare la squisita novità Freakshake aromatizzata alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnita con pretzel, dolci popcorn, panna montata e un brownie al cioccolato. Un cremoso e denso delizioso dolcetto servito nel barattolo Hard Rock Mason Jar.

 

Infine, per gli amanti della birra, martedì 4 luglio è attiva la promozione 2 per 1 sulla Nastro Azzurro in bottiglia da 33cl, disponibile al bar.

 

 

MAKE THE INDEPENDENCE DAY A DAY THAT ROCKS!

#4thOfJuly #IndependenceDay #ThisIsHardRock 

ADNKRONOS Comunicazione Nord Est – GMC Gruppo G.Marra Communications

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio