NEWS

EMPOLI. Mezzo secolo di attività, una targa al negozio Nebbiai Maria Luisa Parrucchieri

Mezzo secolo di attività, una targa al negozio Nebbiai Maria Luisa Parrucchieri
L’assessore Ponzo Pellegrini ha consegnato allo staff un attestato di gratitudine e riconoscimento da parte dell’amministrazione

EMPOLI – Una targa per celebrare il mezzo secolo di attività di uno storico negozio empolese, Nebbiai Maria Luisa Parrucchieri di via Sanzio. Nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo 2023, l’assessore a Commercio e Attività produttive, Antonio Ponzo Pellegrini, ha consegnato allo staff del negozio una targa ricordo dell’importante traguardo tagliato nel novembre scorso: il negozio ha infatti aperto le porte nel 1972.

La targa, come recita essa stessa, vuole essere “un attestato di gratitudine e riconoscimento dell’amministrazione comunale per la serietà, la dedizione e l’attenzione prestata alla clientela”.

«Una attività che compie cinquant’anni – sottolinea l’assessore Ponzo Pellegrini – è un motivo di orgoglio per tutta la comunità. Si tratta di un traguardo importante che deve essere evidenziato perché frutto di impegno e passione spesi anno dopo anno, con costanza. Un esempio di determinazione e amore per il proprio lavoro davvero significativo».


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio