EVENTITERRITORIO

Divento Vino, oltre 500 persone per un evento che fa parte di Vinci

L’edizione 2024 supera nettamente quella precedente, con soddisfazione di tutti, organizzatori e partecipanti.

“Un evento che ha confermato e superato il successo del 2023, andando oltre le presenze della passata edizione”.
Sono le parole di Stefania Galletti, presidente della Pro Loco di Vinci, in merito a Divento Vino, la manifestazione dedicata alla degustazione dei prodotti vitivinicoli del territorio vinciano che si è tenuta nella sala espositiva di Via Montalbano 6 a Vinci, gli scorsi 10 e 11 febbraio.

“Per Vinci, oltre che un evento caratterizzante per il borgo, è stato un successo notevole, se pensiamo che in due giorni sono arrivate oltre cinquecento persone. Questo conferma la voglia di andare avanti e riproporsi – continua Galletti – anche perché gli stessi produttori sono rimasti contenti dell’organizzazione”.
A Divento Vino 2024 hanno partecipato 29 produttori provenienti per la maggior parte dalle aziende agricole vinciane, con presenze anche da altri centri dell’Empolese Valdelsa, del Montalbano pratese, della Val di Cecina e della costa livornese.

Un particolare ringraziamento va ai volontari della Pro Loco, ai produttori, che hanno animato la manifestazione, nonché all’amministrazione comunale di Vinci per aver concesso il patrocinio.

Christian Santini | Ufficio stampa Pro Loco Vinci | 3389214987

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio