NEWS
DICHIARAZIONE STAMPA EMPOLI ARRIVO CARABINIERI

In merito all’arrivo di 15 carabinieri a servizio della Compagnia di Empoli, il sindaco Alessio Mantellassi ha dichiarato:
” Nell’ ottica di una maggiore sicurezza e presidio del territorio, la parte rivolta ai controlli ha un valore essenziale. Ciò non compete all’ amministrazione ma alle forze dell’ordine e del governo. L’arrivo di rinforzi è una buona notizia per tutta la compagnia che riguarda il territorio dell’Empolese Valdelsa quindi 15 uomini in più significa un visibile e importante incremento delle forze a disposizione”
Anche l’assessora alla Sicurezza, Valentina Torrini, si dice soddisfatta: “Dopo i colloqui avuti anche con il comandante provinciale, nelle sedi opportune, sono stati mostrati e compresi i problemi della nostra città. Empoli pur avendo 50mila abitanti, in realtà ha i problemi di città ben più grande essendo capofila di 11 comuni. È un centro transitato da molte più persone. Ringrazio la Legione Toscana dell’Arma dei Carabinieri ed esprimo soddisfazione che la nostra compagnia accolga nuovi militari tanti quanti ne arriveranno a Firenze. Questo dimostra l’ottima collaborazione che abbiamo instaurato con l’Arma”.
ufficio.stampa@comune.empoli.fi.it
