Ermal Meta, Bobo Rondelli, Handlogic, Betta Blues Society. E poi Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Pan del Diavolo, Blindur.
Sono questi i principali artisti che nell’arco di un mese e mezzo faranno di Montespertoli un approdo irrinunciabile per gli amanti della musica. Dal cantautorato al pop, dal blues all’indie rock, l’offerta musicale della capitale del Chianti in questi primi mesi caldi dell’anno cercherà di abbracciare i gusti di un pubblico sempre più vasto ed esigente.
I primi appuntamenti da non perdere sono previsti all’interno del ricco programma di iniziative della Mostra del Chianti, che quest’anno raggiunge l’importantissimo traguardo dei 60 anni di vita: il 27 maggio spazio ai Betta Blues Society che calcheranno il palco di piazza Machiavelli nello splendido borgo di Montespertoli, mentre il giorno dopo, domenica 28, sarà la volta del pop elettronico mescolato con jazz e r&b degli italianissimi Handlogic. A chiudere una delle più antiche kermesse del mondo dedicate al vino saranno Bobo Rondelli, l’1 giugno, e l’attesissimo Ermal Meta, venerdì 2, vincitore del premio della critica “Mia Martini” nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Vietato morire”.
Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli