Nuova gestione per il Bar di Via Piave in Santa Liberata, a Cerreto Guidi.

Il sindaco Simona Rossetti apprezza la scelta di eliminare le slot e di ridare slancio a un punto così centrale e frequentato.
Cerreto Guidi,24 maggio 2017-Punto di ritrovo per tanti cerretesi e non, il Bar lungo Via Piave, a due passi dalla Chiesa di Santa Liberata, ha da qualche settimana una nuova gestione.
Chi intraprenda una nuova attività ha bisogno di capacità, intraprendenza e idee.
Tutte cose che non mancano a Sara Chiarini e alla madre Tiziana Maggiorelli che hanno assunto la gestione del Bar Mattarello, ricevendo la visita del sindaco Simona Rossetti che in questo modo ha voluto incoraggiare i nuovi titolari e ringraziarli per la scelta di ridare slancio a un punto cosi importante e centrale per il paese.
“E’davvero apprezzabile che una giovane mamma come Sara, madre di tre bambini, decida di mettersi in gioco con un’attività tanto impegnativa e con la voglia di offrire cose buone e di qualità alla clientela– commenta il sindaco- Ammirevole anche la scelta di dismettere le slot dal locale come segno di rispetto verso i cittadini”.
Il Bar Mattarello che si presenta più accogliente e rinnovato, resterà aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 6 alle 24, proponendo tra l’altro solo caffè biologico e un ottimo servizio di pizzeria (disponibile anche per celiaci).
La volontà è inoltre quella di creare eventi anche nel segno dell’arte che coinvolgano e incuriosiscano i cittadini.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi