SPORT

Circolo Tennis Villanova. Iniziativa benefica per le famiglie alluvionate a Livorno.

Mercoledì 22 novembre il Circolo tennis Villanova parteciperà a un’iniziativa benefica, in favore delle famiglie alluvionate di Livorno, che si svolgerà presso la società labronica ‘Villa Lloyd’.

Nella circostanza, verranno allestite due squadre di tennisti livornesi o di altre località, guidate rispettivamente da Filippo Volandri e da Paolo Lorenzi, uno degli attuali singolaristi azzurri di Coppa Davis. Gli atleti che comporranno le formazioni daranno vita a una serie di partite previste dalle 17.30 alle 19.30. Nel tardo pomeriggio, quindi, tutti i giocatori che avranno disputato almeno qualche game si raduneranno per una cena a base di pizza. Per poter assistere a questa manifestazione sportiva con scopi nobili, le persone interessate devono recarsi alla segreteria del C.T.V. e prenotare la maglietta dell’evento al prezzo di 15 euro. Se verrà poi raggiunto un numero sufficiente di adesioni, il Circolo organizzerà un pullman per il viaggio di andata e ritorno col biglietto al costo di 18 euro a testa.

Dal lato agonistico, invece, sui campi del club del paese alle porte di Empoli è in pieno svolgimento la decima tappa del torneo di doppio misto ‘Chianti Cup Tour’ alle quale si erano iscritte 37 coppie. La rassegna, cominciata il 14 ottobre, è in pieno svolgimento la decima tappa del torneo di doppio misto ‘Chianti Cup Tour’ alle quale si erano iscritte 37 coppie. La rassegna, cominciata il 14 ottobre,

Carlo Salvadori

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio