NEWS

Castelfiorentino. Un’idea “speciale” per le nozze? A “Castello Sposi”

Domenica 2 aprile “porte aperte” per l’intera giornata al Castello di Oliveto (ingresso gratuito) Saranno presenti una ventina di operatori del settore con le loro proposte per matrimoni e… non solo. Un’idea “speciale” per le vostre nozze? Per far sì che quella data si trasformi davvero in una giornata indimenticabile? O magari avete esigenza di trarre spunto per un evento importante, come una comunione o una cresima? Se volete avere una risposta alle vostre domande senza spendere neppure un euro non vi rimane che venire domenica 2 aprile a “Castello Sposi”, evento espositivo in Valdelsa promosso da  operatori del settore che si svolgerà  in una location davvero unica: il Castello di Oliveto, nel territorio collinare di Castelfiorentino, dalle ore 11.00 alle ore 21.00.

Presentato stamani in una delle sale di accoglienza del Castello, il programma è stato illustrato nei dettagli dal Sindaco, Alessio Falorni, dal Vicesindaco Claudia Centi, da Ilaria Scarselli (presidente Confesercenti Empolese Valdelsa, per la quale era presente anche Lapo Cantini) e infine da alcuni rappresentanti del team di operatori di questo primo grande appuntamento primaverile, che si conta di replicare durante l’anno (in modo da avere 2 eventi in un anno solare).

“Porte aperte” è la formula adottata per la manifestazione, a sottolineare la sua matrice libera e disimpegnata (l’ingresso è completamente gratuito) che consentirà ai partecipanti, coppie interessate o magari incuriosite, famiglie con bambini (le proposte possono servire anche per eventi diversi, come comunioni, cresime, compleanni, particolari ricorrenze, ecc…) di spaziare tra un’ampia gamma di servizi: da quelli fotografici e video agli allestimenti; dal catering ai servizi di parrucchiera, dal wedding planner alle bomboniere e partecipazioni; dal “wedding cake” al noleggio di auto; ancora, viaggi di nozze, atelier sposi, musica e intrattenimento, servizio di “dog sitting” e “baby sitting” (trucca bimbi, giochi ludici). Diciannove tra professionisti e operatori del settore, oltre ad un buon numero di associazioni, che saranno presenti a questa manifestazione, che è organizzata in collaborazione con Confesercenti Empolese Valdelsa e il patrocinio del Comune di Castelfiorentino. Per informazioni su “Castello Sposi”: 338.5826390

Alessandro Spinelli

Ufficio Stampa

Comunicato integrale sul sito del Comune di Castelfiorentino.castello-ulivetouliveto-1uliveto-3

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio