EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Presentazione di mister Guido Carboni alla stampa (sala conferenze stadio Carlo Castellani ore 14.30

empoli.gif 

Il presidente Fabrizio Corsi presenta  Mister Guido Carboni alla stampa

"Sono qui a presentare il nuovo allenatore dell’Empoli fc, il terzo in questa stagione. Appare evidente che non eravamo contenti di mister Pillon, come non lo eravamo di Aglietti, pur consapevoli della loro competenza e professionalità. Tale decisione  è maturata anche per la carenza dei risultati, che alla fine sono quelli che contano."

Dopo la presentazione al mister  vengono poste varie domande dai colleghi presenti nella sala conferenza dello stadio Carlo Castellani di Empoli,  tra le quali mi sono proposta in tal senso:

"Consapevole della situazione attuale dell’Empoli fc, oltre al fatto che lei succede a due allenatori, che cosa lo ha convinto maggiormente  ad accettare questo incarico?

"Le motivazioni? Ho firmato il contratto con l’Empoli fc senza saper quello che sarebbe stato mio interesse sapere. Negli ultimi tre anni ho vissuto un periodo non facile ed il fatto che l’Empoli mi ha chiamato mi ha rinvigorito, oltre al fatto che qui ad Empoli mi sento come in famiglia per il mio passato in azzurro. Auspico di fare bene cercando di trasmettere le mie motivazioni anche ai giocatori che devono ritrovare fiducia e convinzione. Questa squadra ha delle potenzialità e sarà prioritario farle conoscere; tutti dovranno dare il loro contributo, ma il sottoscritto di più. In merito alla rosa dei giocatori molti li conosco facendomene un’idea ma, al di là di tutto, sarà determinante fare risultato impiegando una giusta dose di lavoro, di comunicazione tra tutti tanto da far acquisire una certa identità alla squadra."

Franca Ciari

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio