Sala stampa: mister Foscarini e mister Campilongo
Sala stampa.
Mister Foscarini.
Esprime tutta la sua rabbia per la prestazione dei suoi giocatori, evidenziando i troppi errori in fase difensiva, la cui logica conseguenza sono stati i troppi goals subiti. Ritiene che sia stata sbagliata tutta la gara dove 5 giocatori non erano assolutamente in partita, altri si sono espressi un po’ meglio, altri addirittura al di sopra delle aspettative.
La sua intervista si è conclusa dicendo: "Oggi doveva essere la prova di maturità, ma si è trattata di una giornata storta".
Mister Campilongo.
Ha esordito dicendo: E’ stata una partita vinta con il cuore, nonostante i troppi errori commessi". Continua evidenziando la "prova di carattere" dei suoi giocatori, dove Eder è dovuto uscire con i crampi, Coralli era esausto (risente ancora del fatto che non giocato per un anno), Fabbrini e de Giorgio hanno conferito un certo equilibrio alla gara, nonostante una difesa un po’ sottotono dove Cupi è stato recuperato all’ultimo momento ed Angella probabilmente risentiva di un po’ di stanchezza. Tende a sottolineare il fatto che Eder ha trovato la via del goal, auspicando che non la perda più.
Conclude dicendo: "nonostante la grande prova di carattere, bisogna lavorare ancora perché la mia squadra non deve subire goals."
F.C.
fonte foto: empolifc.com