EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin.Empoli vs Reggina : 3 -2 Le interviste del dopo gara

 

Serie Bwin. Empoli vs Reggina: 3 – 2

L’Empoli batte la Reggina, ma quanta sofferenza negli ultimi 8 minuti, quando all’87’ arriva il gol di Missiroli ed al 90′ Campagnacci prova il gran tiro che Pelagotti respinge e     Ragusa                     è pronto a realizzare il 3-2 senza dimenticare che Ceravolo, nei minuti di recupero, è pronto a sfiorare la rete del pareggio. La gara si chiude con la vittoria dell’Empoli, più cinico e pronto a sfruttare gli spazi mentre la Reggina si sveglia un po’ tardi dal lungo ritardo.

 

Serie Bwin. Le interviste del dopo gara di Empoli vs Reggina.

Mister Aglietti.

"Questo si può definire un risultato importante anche se dopo il 2 – 0 si è sofferto un po’ e, nel finale, pur vincendo per  3 – 0, abbiamo subito 2 gol. Comunque si deve ancora migliorare sul lato del carattere , oltre al fatto di dare una certa continuità ai risultati positivi. Si è rischiato di pareggiare una partita già ampiamente vinta e sarà prioritario, per il futuro, non subire gol tanto da compromettere quanto si è costruito nell’arco della gara. Considero questa vittoria come un segnale molto forte. Conclude dicendo che Pelagotti ha fatto una buona prestazione, dimostrandosi molto concentrato e dando il meglio di sé."

 

Mister Breda.

"Si è avuto tante occasioni da gol pur non facendo la partita che si doveva fare, determinato anche  dai valori che l’Empoli esprime. Forse se si fosse fatto gol prima, la gara sarebbe stata diversa invece che produrre tanto gioco senza realizzare alcuna rete. E’ mancata intensità, concentrazione e determinazione."

 

Mori Daniele.

"Abbiamo avuto un buon approccio alla gara grazie anche alla carica che ci siamo dati durante la settimana. Tutti noi avevamo la voglia di dimostrare il nostro valore volendo vincere per tutti: noi stessi, la società, il mister ed i tifosi, che ci sostengono sempre e comunque. Adesso ci attende una gara molto importante, con una squadra molto forte: il Padova di mister Dal Canto. Ci si presenta una grande opportunità, al momento giusto, davanti al nostro pubblico, che non smette mai di sostenerci: sarà una vera e propria battaglia."

Pelagotti.

"Oggi si è ottenuto un grande risultato anche se nel finale mi sono molto arrabbiato per il fatto di aver subito 2 gol. Un portiere si può arrabbiare con i suoi compagni per far capire che non si deve prendere gol in quel modo. Ritengo di aver fatto delle parate importanti (soprattutto quella su Bonazzoli) che dedico a Riccardo Neri".

Franca Ciari.

 

pelagotti_alberto.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio