EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Padova: 4-0 Le voci dello spogliatoio

esordio_fabbrini_empoli_piacenza.jpgMister Campilongo

"Oggi devo fare un grande appaluso a tutta la squadra; è andato tutto bene. Eder e Coralli hanno incrementato la loro quota gol (Eder 22 – Coralli 15), e Vannucchi ha interpretato bene il ruolo di rimanere basso nella fase finale di non possesso. Con la vittoria di oggi l’Empoli ha raggiunto la matematica permanenza nel campionato cadetto, come mi aveva chiesto la società; adesso sarebbe nostra intenzione toglierci qualche soddisfazione, cercando di centrare qualche altro obiettivo. Riprenderò gli allenamenti lunedì pomeriggio."

Eder.

Sono molto contento per aver fatto ancora due gol dal momento che cerco sempre di dare sempre il meglio per la squadra; purtroppo nei mesi di dicembre e gennaio ho qualche difficoltà dal punto di vista tattico mentre adesso posso esprimermi al meglio con i campi asciutti e le temperature più miti. Siamo molto contenti per aver vinto una gara così importante; adessso dobbiamo affrontare il Cesena auspicando di fare una bella prestazione per poter ancora pensare ai play off."

Mister Sabatini.

"Penso che sia stata la peggiore gara della stagione dove siamo al 100% responsabili di una prestazione così negativa. Se non avessimo sbagliato il rigore la gara poteva essere diversa. Lunedì prossimo porterò la squadra in ritiro per rigenerarci fisicamente tanto da non fare errori ripetitivi per mancanza di lucidità fisica. Cercheremo di reagire nel derby con il Vicenza, il minimo che possiamo fare per i tifosi."

Diego Fabbrini.

"Non sono riuscito a fare goal, Trevisan mi ha tolto la soddisfazione toccando la palla con la mano per evitare che andasse in rete. L’arbitro giustamente ha decretato il calcio di rigore. Nella seconda occasione sono molto dispiaciuto per aver colpito il palo. Adesso che abbiamo raggiunto la salvezza contiamo di fare più punti possibile per centrare qualche altro obiettivo importante."

 

F.C.

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio