EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin Empoli vs Sassuolo: 0 – 1

serie_b_win.jpg 

EMPOLI-SASSUOLO 0-1

EMPOLI (4-3-2-1): Handanovic; Vinci, Mori, Stovini, Gotti; Musacci, Soriano (79′ Marzoratti), Nardini (60′ Fanucchi); Lazzari, Fabbrini (63′ Mchedlidze); Coralli. ALL. A. Aglietti

SASSUOLO (4-3-1-2): Bressan; Rea, Polenghi (54′ Piccioni), Bianco, Donazzan; De Falco (64′ Riccio), Magnanelli, Troiano; Quadrini (88′ Masucci); Catellani, Noselli. ALL. A. Gregucci

MARCATORI- 56′ Quadrini (S)

AMMONITI- Fabbrini, Stovini (E), Troiano, Donazzan, De Falco, Noselli (S)

ESPULSO- Stovini (E) al 77′ per reazione ai danni di Troiano

 

Paganti 724 Incasso 3064 € Rateo abbonati 7912, 94 €

 

 

 

Alfredo Aglietti.

 

Il tecnico Alfredo Aglietti si è espresso così a fine gara: "Sconfitta derivante dalla scarsa concentrazione, si è visto dall’atteggiamento della squadra. Si può dire che la sconfitta di Livorno si è pagata oggi; abbiamo sbagliato tanti passaggi e ci siamo fatti sopraffare sul piano fisico da un avversario che ha giocato una gara molto maschia ma è anche vero che glielo abbiamo concesso. Nel  2° tempo la gara è stata più equilibrata e, pur essendo in inferiorità numerica, si poteva pareggiare. L’arbitro ha tollerato troppe situazioni, tutti i falli non sono stati fischiati, forse sarebbe stata opportuna più cattiveria, più rabbia, più agonismo e più determinazione. Perché ho tolto Fabbrini? Diego è un osservato speciale, in questo momento, quindi è bene risparmiarlo un po’.

 

Ripresa degli allenamenti lunedì pomeriggio ore 15.00

 

 

Angelo Gregucci.

 

Il tecnico del Sassuolo si è così espresso in sala stampa dopo la vittoria: "Il Sassuolo che ho visto oggi si è dimostrato più compatto, più solido, anche se fino ad ora non si è lavorato bene dal momento che fino a due settimane fa era impossibile perché giocavamo ogni tre giorni.  La qualità non ci manca  ma quello che stiamo cercando è la solidità e la compattezza,  e quindi dobbiamo avere più equilibrio, oggi è andata bene in questo senso. Si doveva chiuderla prima e non  si deve lasciare spazi agli avversari. La prossima settimana ci aspetta una gara difficile. Dobbiamo regalare soddisfazione al nostro Presidente, ultimamente non ne stava ricevendo da questa squadra, speriamo di uscire presto da questa situazione di classifica."

 

Alessandro Vinci (E)

 

"Ci siamo fatti trascinare dal nervosismo ma senza cattiveria. Si veniva dalla sconfitta con il Livorno e probabilmente l’abbiamo subita ora. Non siamo riusciti ad essere aggressivi e non riuscendo ad alzare i ritmi si è fatto il loro gioco. Adesso ci dobbiamo preparare per affrontare la gara con l’Albinoleffe."

 

 

Lazzari (E).

 

"L’Empoli è apparsa in difficoltà ed in sottotono. Nel 1° tempo ci siamo adattati ai ritmi del Sassuolo, sia perché non ci siamo trovati molto bene tra noi sia perché il Sassuolo ci ha aggredito. Nel 2° tempo si poteva anche pareggiare."

 

 

F.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio