EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Sala stampa Carlo Castellani: Pino vitale

empoli.gif 

Pino Vitale

 

"La parola d’ordine è rinnovare, rifare l’Empoli con entusiasmo cedendo quei giocartori che hanno fatto il loro tempo e per non avere problemi di bilancio. La politica dell’ Empoli è sempre stata quella di formare "giovani giocatori" e chi tra coloro raggiunga notevoli livelli cederlo a club più blasonati. Parlando del nuovo allenatore la scelta è maturata dal buon lavoro che è riuscito a fare nell’Avellino, nonostante la retrocessione in lega pro.

 

In riferimento alle posizioni contrattuali dei singoli giocatori per prima cosa è necessario risolvere i contratti a scadenza. In merito a ciò hanno già cessato il loro rapporto con l’Empoli. Vargas, Carrus (ritorno a Bologna), Corvia (ritorno a Siena) e Flachi (libero). A Tosto verrà prolungato il contratto di un anno e per quanto riguarda Rocco Sabato si cercherà di trattenerlo in azzurro.

Infine sarebbe intenzione dell’Empoli non risolvere alle buste le comproprietà di Eder (Frosinone) e di Valdifiori (Cesena), privilegiando le trattative contrattuali.

 

Nel settore tecnico son stati riconfermati il prof. Selmi ed il preparatore dei portieri Marchisio, mentre hanno cessato la loro collaborazione con l’Empoli il preparatore atletico Lucarelli e l’altro preparatore dei portieri Aliboni.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio