EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Mister Aglietti in vista della gara con il Bari : i miei ragazzi dovranno dare il 110%

tavano.jpg 

Mister Aglietti in viste di Empoli vs Bari (stadio Carlo Castellani di Empoli ore 15.00)

 

"La gara di domani deve essere affrontata con la giusta tensione, che non deve subire cali, mantenendo anche la giusta concentrazione. Sarà importante entrare in campo con la convinzione di poter fare una grande gara, anche se, ogni partita che rimane per la fine del campionato sarà importante per centrare l’obiettivo salvezza. Guardando solo a noi stessi ci consentirà  di ottenere con maggiori probabilità  i risultati che sarà necessario raggiungere , lavorando con serenità e convinzione, cercando di dare agli altri dei segnali di quelle che sono le nostre potenzialità.

La squadra che andremo ad affrontare domani  è un’ottima squadra, a dire il vero un po’ strana, che ha difficoltà a fare risultati in casa e capace di farli fuori, quindi dovremmo essere molto attenti a non lasciare spazi agli avversari , tra cui conosco bene il loro attaccante Forestieri, giocatore dotato e difficile da marcare negli spazi stretti.

Il vero protagonista di questo incontro sarà l’atteggiamento con cui verrà affrontato dove tutti dovranno dare il 100%, anzi il 110% e giocare a 100 all’ora."

Franca Ciari

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio