Domani venerdì 29 luglio: Il festival Le Crociere sulla laguna di Orbetello chiude con Max Angioni e la sua verve da Stand-up Comedy

Written by Redazione. Posted in EVENTI

Published on luglio 28, 2022 with Comments"> Comments

Comune di Orbetello in collaborazione con M.Arte aps

Il festival Le Crociere chiude con la comicità di Max Angioni e la sua verve da Stand-up Comedy

venerdì 29 luglio ore 21.30 – MAX ANGIONI “Miracolato”

Max Angioni, classe ’90, comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda in teatro con il suo nuovo spettacolo: Miracolato, che lo consacra come uno dei nuovi volti del panorama comico italiano.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana. La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.

Miracolato perché rispolvera avvenimenti epici – come quelli descritti nel Vangelo – e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni. La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante, così Angioni esorcizza la realtà: “assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria”.

Inizio spettacoli ore 21.30
Apertura porte ore 20.30
Aperitivo al tramonto a cura di Drinkable Berebeneovunque e Miglio Zero (apertura porte per clienti aperitivo ore 20,15)

venerdì 29 luglio – MAX ANGIONI “Miracolato”
posto unico numerato € 22 + 3 prev.

su tutti i biglietti
Sconto di 5 € riservato ai possessori di CARTA INSIEME CONAD.
Solo acquistando i biglietti all’Ufficio Turistico di Orbetello (max 2 biglietti ogni carta)

Prevendite

Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistica Orbetello
Piazza della Repubblica, 1, 58015 Orbetello GR tel. 0564 860447
on line: www.ticketone.it

Sara Bertolozzi
comunicazione
________

cell. 328 3788702

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com