NEWS

Venerdì 1 e sabato 2 settembre i commercianti organizzano “Lo Sbaracco”

Torna il “Mercato delle occasioni” con centinaia di articoli di marca a prezzi stracciati.
Venerdì sera apertura straordinaria  fino alle 24.00.

L’estate sta finendo ed è tempo di “Sbaracco” per i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Castelfiorentino, che venerdì e sabato (1 e 2 settembre) assumeranno la veste insolita di ambulanti organizzando decine di banchi di fronte ai loro negozi, con tanti articoli di marca e di qualità a prezzi stracciati.

Due giorni all’insegna dei “saldi sui saldi”, dunque, che trasformeranno il centro storico in un piccolo bazar all’aperto, dove ci sarà la possibilità di rovistare liberamente per arricchire il proprio guardaroba personale, acquistare prodotti per la casa, o magari scovare articoli impensati.

Organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino, lo “Sbaracco” conferma anche quest’anno la formula “Day and Night”, che contempla il venerdì un’apertura straordinaria fino alle ore 24.00.

Avvio dello “Sbaracco” il venerdì mattina (1 settembre – ore 9.00), quando i commercianti invaderanno le vie del centro con i loro “banchi” pieni di articoli a prezzi incredibili, per poi proseguire nel pomeriggio e – solo il venerdì – anche dopo cena con un’edizione “by night”. Sabato mattina (9.00-13.00) lo “Sbaracco” tornerà protagonista in concomitanza con il mercato settimanale, per poi riproporsi nel pomeriggio, con apertura fino alle 20.00.

 

Ufficio Stamapa. Comune Castelfiorentino

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio