TPL, BERGAMINI E STELLA (FI): “SERVIZIO DISASTROSO. BIFFONI HA RAGIONE, MA LA SCELTA E’ STATA FATTA DALLA SUA MAGGIORANZA”

TPL, BERGAMINI E STELLA (FI): “SERVIZIO DISASTROSO. BIFFONI HA RAGIONE, MA LA SCELTA E’ STATA FATTA DALLA SUA MAGGIORANZA”
“Ben arrivato nel mondo reale”. Deborah Bergamini, Vicesegretario Nazionale di Forza Italia e capolista nel collegio di Lucca alle prossime elezioni regionali, commenta insieme a Marco Stella, capolista per Forza Italia nel collegio Firenze 1 la presa di posizione dell’ex Sindaco di Prato, Matteo Biffoni, che in un post ha definito la gara del trasporto pubblico locale ‘un macello’.
“Siamo contenti – dicono ancora Bergamini e Stella – che Biffoni sia arrivato in quel contesto dove gli orari esistono solo sulla carta, i cittadini viaggiano su mezzi inadeguati ed i disservizi ormai non fanno più notizia. Biffoni ha perfettamente ragione: il servizio è un disastro, le amministrazioni non sanno a chi fare riferimento in caso di necessità ed il servizio non solo non è migliorato ma, se possibile, anche peggiorato. Ci permettiamo solo di ricordare a Biffoni che la gara è stata indetta, portata avanti e chiusa dai suoi compagni di maggioranza in Regione. Con il centrodestra che, a più riprese, ha in quel periodo sottolineato i rischi di una scelta del genere. Noi – concludono Bergamini e Stella – sapevamo già che si sarebbe trattato di un progetto scellerato. Fa piacere, ora, che questo riconoscimento arrivi anche da chi quella scelta l’ha fatta sulla pelle dei cittadini”.
stampa.bergamini@forzaitaliatoscana.it



