SPORT

Tau Calcio Altopascio _ Terza giornata di campionato: in trasferta a Ponsacco cerchiamo il risultato pieno

Il pre-partita del direttore sportivo Dal Porto su Ponsacco – Tau Calcio
TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO:
IN TRASFERTA A PONSACCO CERCHIAMO IL RISULTATO PIENO
Altopascio, 30 aprile 2021 – Domenica in trasferta per il Tau Calcio Altopascio che incontrerà il Ponsacco per la terza giornata di campionato.
«Il Ponsacco – commenta il direttore sportivo della Prima Squadra, Maurizio Dal Porto – era nell’altro girone, quindi si tratta di un debutto, sia per noi che per loro. Parlando di risultati siamo alla pari ma il Ponsacco è una squadra imprevedibile: indubbiamente forte, aggressiva, che sa che deve fare bene, soprattutto in questo incontro che si gioca sul terreno di casa».
«Dal canto nostro, siamo tranquilli. Arriviamo da un pareggio meritatissimo e stiamo ricevendo segnali importanti da tutti i ragazzi. Andiamo a Ponsacco per fare la nostra partita, per giocare bene e, se possibile, per tornare a casa con il risultato pieno. Quello che ci riempie di soddisfazione è poter mettere in formazione ragazzi giovani, che hanno la grande capacità e il merito di riuscire a cambiare l’andamento della partita. Lavorano bene durante la settimana e domenica portano in campo un grande entusiasmo. Questo ci dimostra che sono ben integrati, consapevoli che quello che stanno giocando è un calcio diverso da quello a cui sono abituati, ma che può rappresentare il loro punto di partenza per raggiungere altre e più alte vette e categorie. Per quanto riguarda la rosa: stiamo valutando le condizioni di un paio di ragazzi, ma i giocatori che abbiamo a disposizione sono tanti e tutti molto validi. In centro campo, inoltre rientrerà Niccolai: un tassello importante per completare la nostra formazione».
Appuntamento, quindi, domenica 2 maggio alle 15 contro il Ponsacco.
Clip Comunicare
0583.1553512

www.clipcomunicare.it

Sara Berchiolli
329 7084432

redazione@clipcomunicare.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio