EVENTI

STELLE DELLA MUSICA E DELLA CUCINA IN UNA SERATA DI BENEFICENZA A FIRENZE

STELLE DELLA MUSICA E DELLA CUCINA

 IN UNA SERATA DI BENEFICENZA A FIRENZE

Cesara Buonamici, Achille Lauro e lo chef stellato Max Mascia insieme per Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

“Note di cuore: musica per la ricerca” è il titolo della serata di beneficenza che si terrà, venerdì 21 Marzo nel Salone dei Cinquecento a Firenze, per raccogliere fondi a favore di Fondazione AIRC, primo polo privato di finanziamento della ricerca oncologica indipendente in Italia che quest’anno taglia il traguardo del suo sessantesimo anniversario.

Un appuntamento promosso da Silvia Costa per sostenere progetti per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro. La serata, condotta dalla giornalista Cesara Buonamici, che sarà anche madrina dell’evento, vedrà una performance speciale di Achille Lauro.

La cena di beneficenza, invece, sarà curata dallo chef due stelle Michelin Max Mascia del ristorante San Domenico di Imola.

“Note di cuore: musica per la ricerca” contribuisce a sostenere Fondazione AIRC e i suoi 5.400 ricercatori al lavoro per conoscere e curare sempre meglio il cancro, destinando il ricavato dell’evento al netto dei costi organizzativi.

Per prendere parte all’evento è possibile registrarsi al link: https://rb.gy/b52sf8

Per qualsiasi informazione è possibile contattare ENIC Meetings & Events al numero 055 2608941 o scrivere un’e-mail a rsvp@enic.it

L.C.

Cristina Andolcetti
Headline Giornalisti
3459046327

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio