EMPOLI 2013/2014

Serie B Eurobet. Luca Martinelli in azzurro.

Nel primo pomerigio di ieri è stato presentato alla stampa locale Luca Martinelli dall’ammimnistratore delegato dell’Empoli fbc Francesco Ghelfi. Si tratta di un difensore e proviene dallo Juve Stabia, compaginemilitante nel campionato serie B Eurobet. Al suo arrivo in maglia azzurra ha fatto da contropartita la cessione di Samuele Romeo, sempre allo Juve Stabia.

Cosa  ne pensa del suo arrivo in azzurro? “Mi ritengo molto soddisfatto di avre avuto la possibilità di potermi esprimere in una socità così importante, al di là del gruppo e del loro livello tecnico. Anche se,devo dire, che mi hanno parlato molto bene sia dell’ambienbte che  dello spogliatoio. Non mi è rimasto altro che accettare.

Qual è il suo ruolo? “sono sempre stato un difensore centrale, a parte nel Cittadella dove sono stato impiegato come terzino destro, ma, nonostante questo, mi posso adattare alle esigenze del mister.  Per quanto riguarda le condizioni fisiche attuali posso dire di stare bene, essendomi sempre allenato”.

Ha già parlato con mister Sarri? Ricevendone un’otima impressione, spiegandomi quelle che sono le sue esigenze nel reparto difensivo, reparto a cui da molta importanza.

Cosa ne pensa del campionato di serie B Eurobet per come si è espresso fino ad ora? “Ritengo che sia un po’ sofferente a livello dei risultati, forse anche perché negli anni passati il livello era più alto, ma, nonostante questo, le squadre stano cercando di dimostrare il loro valore, anche se la classifica è un po’ corta. Il campionato è lungo e tutte le partite sono una storia a sé.

Cosa si aspica Luca Martinelli pre se stesso da questa nuova avventura? “Mi aspico il meglio, cercando di ritaglairmi uno spazio, se potrò”

Benvenuto in azzurro Luca Martinelli

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio