EMPOLI 2015/2016

Serie A Tim Conferenza stampa di Giampaolo in vista della trasferta dell’Empoli fbc a Roma (sabato 17 ottobre 2015 ore 18.00 –Stadio Olimpico)l.

 

empolichannel

Serie A Tim Conferenza stampa di Giampaolo in vista della trasferta dell’Empoli fbc a Roma (sabato 17 ottobre 2015 ore 18.00 –Stadio Olimpico)l.

 

Mister Giampaolo è consapevole dell’avversario che la sua squadra dovrà affrontare ma l’Empoli dovrà fare ciò che sa fare meglio, senza snaturarsi, e soprattutto giocare con la testa libera, che è una sua caratteristica. Si dovrà confrontare e quando ci si confronta qualcosa si perde sempre.

“ Ritengo che la Roma sia la squadra tecnicamente più forte del campionato ed è tra le candidate a vincere questo campionato. Per l’Empoli sarà prioritario fare una grande prestazione sia  sul piano tecnico,  che tattico ma anche sul piano fisico, pur consapevole che i valori delle due squadre sono  diversi. Nonostante questo mi aspetto dalla mia squadra un rendimento impeccabile, ma soprattutto vorrei vedere nei miei giocatori la massima concentrazione sorretta da un grande cuore che il più delle volte fa andare oltre l’ostacolo. Non è stato molto semplice preparare questa gara avendola preparata in effetti solo in questa settimana, causa indisponibilità di alcuni con le rispettive nazionali, alcuni infortunati ed altri squalificati.  Comunque ho notato dei miglioramenti in Livaja, e  Paredes può rientrare dopo l’infortunio, mostrando tutta la sua intelligenza tattica. Krunic mi è sembrato molto sereno tanto che non penso che giocare contro una squadra blasonata come la Roma intaccherà le sue capacità mostrate nella gara con il Sassuolo. “

 

Franca Ciari

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio