NEWS

San Jacopo: a colazione con l’Avis. Offerta dall’Associazione a tutti i sanitari e al personale di supporto per ricordare l’impegno degli operatori

A colazione con l’Avis. Offerta dall’Associazione a tutti i sanitari e al personale di supporto del San Jacopo

in occasione della Giornata del Volontariato e per ricordare l’impegno degli operatori

 

Scritto da Daniela Ponticelli, giovedì 5 dicembre 2024

Pistoia – Stamattina l’Avis comunale di Pistoia ha offerto la colazione a tutto il personale (sanitario e non) operante all’interno del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia, in occasione della Giornata del Volontariato che si celebra oggi.

L’iniziativa è anche per richiamare l’attenzione della comunità sull’impegno quotidiano di tutti gli operatori che, a vario titolo, sono impegnati nella cura e nell’assistenza dei cittadini. Troppo presto ci siamo dimenticati di quanto hanno fatto i sanitari durante la pandemia e le cronache ci raccontano che, oggi, proprio quei sanitari, che hanno salvato la vita a tante persone, sono spesso aggrediti mentre svolgono il loro servizo. Ringrazio la dottoressa Lucilla Di Renzo per aver reso possibile questa iniziativa e il personale del Bar interno dell’ospedale per la collaborazione” – ha dichirato il presidente Avis, Igli Zannerini.

 

La dottoressa Di Renzo, direttore sanitario del presidio, ha, a sua volta, ringraziato Zannerini. “Da parte di tutti gli operatori ringrazio il presidente e i volontari di Avis comunale Pistoia per questo gesto di grande sensibilità e riconoscenza e per la vicinanza e la collaborazione in più occasioni, al fine valorizzare la sanità pubblica”.     

 Ufficio Stampa AUSL Toscana centro
Tel. 0573 351411/ 055 6938215
mobile 349 4458520

daniela.ponticelli@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it

AUSL Toscana centro
Piazza S. Maria Nuova, 1 Firenze

 

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio