EVENTI

Reverse la nuova black comedy dal gusto agrodolce

Reverse la nuova black comedy dal gusto agrodolce
Venerdì 5 maggio alle ore 21.00 al Tetro Pacini di Pescia dalla regia di Alessandro Mollo uno show brillante e irriverente dove il cinema si fonde con il teatro

REVERSE è prima di tutto uno show brillante ed irriverente. Un’occhiatina ammiccante dalla finestra dentro la casa di una tipica famiglia borghese… che di tipico non ha niente!
E qual è la novità? Che per la prima volta il cinema si fonde con il teatro, la settima arte sale sul palcoscenico in un modo del tutto nuovo ed inaspettato. Difficile da credere? Una casa. Una famiglia. Uno spaccato della società contemporanea. Metti una moglie invadente e irritante. Metti un marito succube e angosciato. Metti una figlia romantica e confusa. Metti un amante lunatico e innamorato.
Adesso collocali in una stanza e metti loro in bocca parole dal sapore noto e cinematografico, in un crearsi di dinamiche complesse ed esilaranti, in un’esasperazione della vita domestica in chiave ironica e grottesca, fino all’arrivo di una scossa… che potrebbe portare allo sconvolgimento totale o al ritorno all’inizio del tutto… perché, si sa: la vita è ciclica.
Una black comedy dal gusto agrodolce e tragicomico: questo e molto altro è REVERSE!
Questo ambizioso progetto vede la sua nascita nel gennaio 2020, dalla mente visionaria dell’autore e regista
Alessandro Mollo che, calcando da anni sia i palcoscenici teatrali che i set cinematografici e di ritorno da un importante percorso formativo e lavorativo ad Hollywood, decide di unire queste sue due grandi passioni in un’unica pièce che le annoverasse entrambe.
Da allora il progetto si è fatto sempre più audace, completandosi addirittura con un doppio cast di attori di spessore, a cominciare proprio da Alessandro Mollo, per continuare con l’aiuto regista nonché attore di rilievo
Henrj Bartolini, alle due attrici note nel panorama regionale e non solo Martina Macelloni e Chiara Nenciarini ad una rosa di promettenti attori che, nonostante la giovane età, calcano con successo le scene da anni, ovvero Carlotta Giuntoli, Benedetta Talmon, Lorenzo Pinnisi e Robert Miroslav.

Venerdì 5 maggio, ore 21.00
Pescia, Teatro Pacini

Piazza S. Francesco 9, 51017 PESCIA PT
Reverse
regia di
Alessandro Mollo,

Con Alessandro Mollo, Henrj Bartolini, Martina Macelloni e Chiara Nenciarini
e con Carlotta Giuntoli, Benedetta Talmon, Lorenzo Pinnisi e Robert Miroslav

Biglietti da € 15,00 a € 18,00 prevendite ticketone.it

Sara Bertolozzi
comunicazione
________

cell. 328 3788702

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio