Nuovo Piano operativo comunale di Cerreto Guidi. Martedì 24 ottobre a Bassa il prossimo incontro con la cittadinanza.
Prosegue il ciclo di incontri promosso dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi per discutere e condividere il nuovo Piano operativo comunale, lo strumento che disciplina l’attività urbanistica ed edilizia del territorio.
Il percorso partecipativo ha già previsto due tappe a Cerreto Guidi e a Lazzeretto. Il prossimo appuntamento è invece fissato per Martedì 24 ottobre 2017 alle ore 21 alla Scuola Primaria di Bassa sul tema: “Lo spazio pubblico e i servizi al centro della vivibilità”.
“La discussione sul nuovo Piano operativo comunale-afferma il Sindaco Simona Rossetti- “è un’occasione importante per fare il punto della situazione sulla riqualificazione del territorio e sul futuro assetto urbanistico. Sono argomenti rispetto ai quali il coinvolgimento dei cittadini è fondamentale. Proprio per questo è stato previsto un ampio programma di incontri che toccherà oltre al capoluogo, tutte le frazioni del territorio”.
Per incontrare la cittadinanza sul nuovo Piano operativo comunale, saranno presenti anche a Bassa i redattori del nuovo Piano operativo comunale insieme al Responsabile del procedimento e al Garante della partecipazione.
—
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi