NEWS

Nonlobuttovia, ecco le aperture per il 2025 nel mese gennaio

Nonlobuttovia, ecco le aperture per il 2025 nel mese gennaio
Dare una seconda vita a un buon usato è possibile nelle sedi di Avane e al palazzo delle Esposizioni
Nonlobuttovia torna nel nuovo anno. Dopo l’appuntamento di domenica 5 gennaio, la possibilità di ottenere mobili usati gratuitamente al Palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra, lato alberato, ritornerà anche giovedì 9 gennaio, domenica 19 e giovedì 23. L’orario per tutti questi appuntamenti sarà dalle 10 alle 12.30.
Alla sede di Avane, alla Vela Margherita Hack, il servizio aprirà come di consueto la seconda domenica del mese e quindi il 12 gennaio, in orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. Per informazioni contattare il numero telefonico 377 0951094.
La gestione è a cura dell’associazione Lilliput.
REGOLAMENTO – Coloro che vogliono prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia Mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.

Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.

I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.
I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.

Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.

È possibile consultare il sito www.lilliputempoli.it oppure inviare una email all’indirizzo


Coordinatore Ufficio Stampa Comune di Empoli
e.billero@comune.empoli.fi.it
0571 757 626
329 1034057

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio