NEWS

“Nonlobuttovia”, apertura straordinaria, per recuperare la lunga chiusura

ECONOMIA CIRCOLARE. Domenica 31 gennaio dalle 10 alle 12.30

“Nonlobuttovia”, apertura straordinaria, per recuperare la lunga chiusura

Eccezionalmente due volte in un mese. Sarà possibile solo prendere ciò che necessita ma non portare oggetti

 

EMPOLI – Per molti mesi lo spazio dedicato al riuso e al riciclo gestito dall’associazione Lilliput Empoli, “Nonlobuttovia”, è stato chiuso. Poi col nuovo anno le aperture al pubblico sono ricominciate, sia ad Avane e sia nei locali del Palazzo delle Esposizioni.

Così, fanno sapere dall’associazione, hanno deciso di effettuare una apertura straordinaria di ‘Nonlobuttovia’ nella sede di Avane, a la Vela Margherita Hack, in via Magolo, domenica 31 gennaio 2021 dalle 10 alle 12.30.

Sarà possibile prendere ciò che necessita ma non portare oggetti di alcun genere.

 

Ricordiamo che come sempre è tutto gratuito, ma è necessaria la tessera annuale, che è possibile fare direttamente sul posto.

 

MISURE ANTI COVID-19 – Gli ingressi in entrambi i casi saranno contingentati e saranno rispettate tutte le procedure anti contagio da Covid-19, grazie all’aiuto dell’associazione Nazionale Carabinieri, gruppo volontari della sezione di Empoli.

 

Ufficio Stampa Comune di Empoli

g.cioni@comune.empoli.fi.it

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio