NEWS

Montespertoli, aperta una selezione per lo staff del sindaco.

Pubblicato l’Avviso pubblico: scadenza per la domanda fissata al 2 novembre


Il Comune di Montespertoli ha pubblicato l’Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione presso l’ufficio Staff del sindaco, con contratto a tempo determinato, fino al termine del mandato del primo cittadino, e a tempo pieno. Il candidato prescelto dovrà svolgere attività di staff e di segreteria del sindaco, dovrà coadiuvare lo stesso nell’attività di indirizzo e controllo dell’attuazione del programma amministrativo. La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull’esterno la seguente dicitura: “Selezione pubblica per il confermento di un incarico di collaborazione (ex art. 90 d.lgs n. 267/2000) presso l’ufficio di Staff del sindaco” e dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montespertoli – Piazza del Popolo 1, 50025 Montespertoli e dovrà pervenire per raccomandata A.R., oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.montespertoli@postacert.toscana.it (se in possesso di un indirizzo proprio di PEC), oppure consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montespertoli, in piazza del Popolo 1. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 2 novembre 2017.

_Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli____________

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio