MARINA IN FIORE, DOMANDE ENTRO IL 15 APRILE
Marina in Fiore, domande entro il 15 aprile
Pubblicato il bando per partecipare, come espositore, alla prossima edizione di “Marina in Fiore”, la festa con cui Pietrasanta, tradizionalmente, saluta l’arrivo della bella stagione e che si svolgerà venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio nel cuore di Tonfano, organizzata per conto del Comune dal Consorzio di Promozione turistica della Versilia.
L’avviso è rivolto alle associazioni senza scopo di lucro, alle istituzioni scolastiche, a produttori agricoli, floricoltori, operatori del comparto agroozootecnico e commercianti del settore alimentare e non.
Gli interessati dovranno presentare le domande entro il 15 aprile corredate da visura camerale, documento d’identità, licenza, Durc e foto dello stand, inviando un’email a marinainfiore@inversilia.com.
Ad esclusione di onlus e scuole, gli espositori ammessi dovranno provvedere al pagamento del suolo pubblico e del contributo per i servizi offerti entro la stessa data, trasmettendo una copia della ricevuta anche a canoneunico@comune.pietrasanta.lu.it .
Tutte le informazioni e la modulistica richiesta sono presenti sul sito www.inversilia.com .
G.M.


0584.795213