Leonardo Semplici nel dopo gara di Spal vs Empoli

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, si è così espresso ai microfoni di Sky Sport dopo il match casalingo contro l’Empoli.
”Questo pareggio equivale ad una vittoria, dal momento che non avevamo approcciato bene la gara: troppo nervosi e distanti dall’avversario. Pur essendo passati in vantaggio, l’Empoli ha disputato una gara migliore, soprattutto nel primo tempo. Nell’intervallo abbiamo riordinato le idee e siamo ripartiti in modo diverso. Poi c’è stata anche l’espulsione di Cionek, ma la squadra ci ha creduto fino alla fine ed il pari è arrivato, ma c’è ancora da migliorare.”
“Parlando della gara, nel primo tempo, si è subito più che nel secondo e tutto questo in relazione al fatto che si era sbagliato l’approccio alla gara e questo fa capire che si deve ancora crescere, pur consapevoli delle difficoltà che dovremo incontrare per raggiungere l’obiettivo. Oggi la mia squadra ha dato il massimo in una giornata non delle migliori, c’è stata una bella reazione contro una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo. Questo punto conquistato oggi avrà un suo peso’.