NEWS

Leggere Fuori

o appuntamento con Tamara Morelli al MuMeLoc.


Riprende organizzato dal Comune di Cerreto Guidi e dalla Biblioteca “Emma Perodi”, in collaborazione con la Cooperativa “Le Macchine Celibi” e con Rea.net, il progetto “Leggere Fuori”.

Da qui alla fine dell’anno sono previsti presentazioni, letture animate e laboratori con l’obiettivo di fare della lettura un mezzo di conoscenza e di educazione.

 

Il ciclo sarà tenuto a battesimo venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 21.30 al MuMeLoc, in piazza Dante Desideri, a Cerreto Guidi, con la presentazione del libro di Tamara MorelliUna Mimosa per dire…Donna”, un breve saggio sulla donna nel tempo, edito da Ibiskos Ulivieri.

 

Si tratta solo dell’inizio. Nel mese di ottobre sono previste al MuMeLoc, al CIAF di Lazzeretto e al Circolo Acsi di Stabbia, altre tre iniziative con Dunia Sardi, Silvia Cipolli e Gaia Simonetti.

 

Molto altro, sempre nel segno della lettura, è previsto nei mesi di novembre e dicembre con tante altre iniziative che si svolgeranno alla Biblioteca “Emma Perodi”, ai Ciaf di Bassa e di Stabbia, alle Scuole medie e alla Pro Loco.

 

L’ingresso è libero e gratuito per tutti.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio