Le cinque cose che forse non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Le cinque cose che forse non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
2.Juventus-PSV: in questa stagione di Champions League i bianconeri hanno diviso equamente l’esito delle partite interne (2 vittorie e 2 sconfitte). Uno dei due successi è arrivato proprio contro gli olandesi nella prima giornata della fase campionato. Lo score del PSV in trasferta nella League Phase è di una vittoria, un pareggio e 2 k.o.
3.Club Bruges-Atalanta: la Dea ha un precedente negativo contro squadre del Belgio. Nella stagione 87/88 fu eliminata dalla Coppa delle Coppe dal Mechelen. Ma il recente trend del Bruges contro le italiane è ben peggiore, dal momento che non consegue una vittoria dalla Champions 2003/2004. Da allora si contano 6 pareggi e 9 sconfitte.
4.Brest-PSG: un vero duello tra Davide e Golia. Negli ultimi 13 precedenti tra le due formazioni dal 2018 a oggi, solo una volta il Brest è riuscito a non perdere (bilancio di 1 pareggio e 12 k.o.). Inoltre, dopo un inizio difficile il PSG sembra essere assolutamente imprendibile, lo dimostra la serie di 16 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni.
5.Manchester City-Real Madrid: sono ben 8 i precedenti tra le due formazioni nelle ultime 5 stagioni di Champions League. In tutte le ultime 8 partite disputate non sono mancate emozioni e gol. Infatti, si sono sempre realizzate almeno due reti in ogni match e l’esito è sempre stato ‘Goal’ o ‘Over 2.5’.
