FIORENTINA 2016/2017

Lazio vs Fiorentina. Sousa nel dopo gara

Così Sousa a Premium: “E’ stata una Fiorentina che è cresciuta durante la partita, secondo tempo a senso unico, abbiamo spinto e ottenuto meno di quanto creato. Cambia il campionato dopo le due sconfitte di fila? La Fiorentina deve fare sempre lo stesso campionato, con quelli che siamo e con tutte le difficoltà che stiamo avendo e che ci portano i nostri avversari. Oggi meritavamo di più.

La Lazio ha buona qualità, il loro primo gol viene da una nostra azione in cui eravamo due contro due al loro limite dell’area, ma poi loro hanno finalizzato. Ma loro non hanno così tante occasioni per metterci sotto. La Lazio giocando a tre dietro ci ha messo in difficoltà togliendoci la possibilità di pressare alto. Poi siamo cresciuti.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Le mie aspettative sono quelle che ho sempre avuto: abbiamo qualità ma passiamo anche momenti difficili. Ci mancavano tanti giocatori importanti, poi l’episodio del rigore ci poteva dare un’altra spinta a inizio ripresa. Ma andiamo avanti, cercando di essere più competitivi possibili e sapendo che ci sono squadre superiori, come la Lazio, ma possiamo competere con queste squadre.

facebook
facebook

Mercato? Non mi aspetto assolutamente niente, cerco di essere concentrato al massimo lavorando con i miei giocatori, per provare a vincere ogni partita. Kalinic troppo solo? Inizialmente Nikola non riusciva a collaborare con la squadra, sia per il modo di giocare della Lazio, sia per gli esterni che facevano fatica ad accompagnarlo. Jovetic? Sono concentrato su quello che ho, e cerchiamo di fare il massimo con quelli che abbiamo”.

Alessandro Lazzeri

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio