NEWS

L’Auser di Cerreto Guidi a disposizione per il Servizio Zero Code 09:36

L’Auser di Cerreto Guidi a disposizione dei cittadini per prendere appuntamenti con il Servizio Zero Code della sanità regionale.

 

Cerreto Guidi, 28 febbraio 2023-L’Auser, presente da alcune settimane a Cerreto Guidi, con una propria sede, ha deciso di mettere a disposizione un servizio che consenta a chiunque sia in difficoltà con l’uso della tecnologia, di prenotare l’appuntamento sanitario con il servizio Zero Code. La scelta è conseguente a una diretta sollecitazione del Sindaco.

 

Abbiamo chiesto all’Auser se fosse possibile attivarsi dopo aver verificato il disagio avvertito dalla popolazione più anziana e dalle persone sole, nell’accedere a un servizio di primaria importanza come prendere degli appuntamenti per le analisi. Ringrazio l’Auser e il presidente Piera Masini– dichiara il Sindaco- di aver raccolto la proposta e averla messa in pratica”.

 

A Cerreto Guidi questa opportunità è già garantita presso la sede dell’Auser, all’interno del Centro Culturale “Saccenti”, in Via Vittorio Veneto, il Martedì e il Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il Venerdì dalle 16,00 alle 17,30. E’possibile usufruire del servizio recandosi presso l’Auser o più semplicemente contattando in questi stessi orari il 353.4483118, avendo con sé la prescrizione medica e un recapito telefonico.

 

A breve altre zone del territorio di Cerreto Guidi saranno coperte dal servizio. In particolare a partire dal 7 Marzo, il Martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 presso il Circolo Acsi XXIII Agosto di Stabbia e a partire dal 15 marzo, il Mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 presso il Circolo Arci “Tozzini” di Lazzeretto.

A Stabbia e a Lazzeretto, per usufruire del servizio, è necessario presentarsi fisicamente.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio