Kuciniamo solidale. Una lezione di cucina speciale, ma soprattutto con una finalità speciale
Il prossimo martedì’ 11 settembre alle ore 20.00 si terrà ad Empoli la prima lezione di cucina a favore di Marta Onlus. La location sarà presso il locali di Kuciniamo in via G. Fabiani 15.
Chi avrà l’intenzione di partecipare a questa lezione il cui costo è di 30 € contribuirà a mantenere a distanza i bambini nei paesi dove opera l’associazione Marta Onlus, un’associazione nata nel gennaio 2018 che si propone di migliorare le condizioni di vita di persone che si trovano a vivere in zone geografiche che presentano grosse difficoltà nel condurre la loro vita quotidiana. Un’attenzione particolare viene rivolta ai bambini oltre che agli adulti in relazione a progetti tesi a salvaguardarne la salute fornendo l’assistenza sanitaria con screening pediatrico, dermatologico e cardiologico per i bambini nelle scuole e per gli adulti nelle strutture sociali.
Marta Onlus si propone l’obiettivo di formare anche il personale che opera nelle strutture di primo soccorso in loco. Attualmente l’associazione sta sostenendo lo sviluppo di una scuola in Pakwach Town nel nord dell’Uganda.
Chi volesse prenotarsi lo potrà fare al numero al numero 340-8903143, mentre chi volesse conoscere meglio “Marta Onlus” troverà tutte le info sul sito www.martaonlus.it; quindi non rimane che fare la conoscenza di questa associazione ma soprattutto riflettere sul fatto quanto può far del bene investire la quota di 30 € in una lezione di cucina. Pensateci.
Fonte info: martaonlus.it