SPORT ARCHIVIO

Il Sindaco incontra il nuovo gestore di un’attività del centro

Il Sindaco incontra Mattia Corsini nuovo gestore della storica attività di fiori nel centro di Cerreto Guidi.  

 

Cerreto Guidi, 28 agosto 2023-Lo storico negozio “Piante e Fiori” esisteva nel centro storico di Cerreto Guidi dal 1991. E continuerà ad esistere, ma con un nuovo nome (“Il fioraio”) e un nuovo gestore (Mattia Corsini).

Il ‘cambio della guardia’, alla presenza del Sindaco, è avvenuto nei giorni scorsi.

Simona Rossetti ha ringraziato una commossa Cinzia Nacci per quanto fatto in oltre 30 anni, consegnandole una pergamena nella quale l’Amministrazione comunale esprime i più vivi ringraziamenti per aver sapientemente gestito lo storico negozio, un vero e proprio punto di riferimento per tutto il paese.

 

L’attività proseguirà grazie alla passione e al coraggio imprenditoriale del giovane Mattia Corsini che raccoglie con entusiasmo il testimone da Cinzia Nacci.

Il punto vendita, che si trova in Piazza Umberto I, si presenta rinnovato nello stile e nell’organizzazione degli spazi.

 

Il Sindaco congratulandosi con Mattia Corsini, gli ha consegnato una pergamena con la quale l’Amministrazione comunale porge al nuovo titolare, i più sinceri auguri per questa  attività lavorativa confidando che possa essere un’esperienza professionale lunga, creativa e ricca di soddisfazioni.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio