NEWS

Il Sindaco all’inaugurazione del punto vendita iN’s

Aperto un punto vendita di iN’s a Cerreto Guidi. Il Sindaco Simona Rossetti presente all’inaugurazione.

 

Cerreto Guidi, 5 dicembre 2024– Nuovo punto vendita a Cerreto Guidi, più precisamente in Via Francesca Nord 78, in località Poggioni.

Vi ha aperto iN’s Mercato, insegna italiana discount con sede a Venezia che conta su oltre 560 negozi in 12 regioni.  All’inaugurazione ha preso parte, con i responsabili del gruppo, il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

 

 L’apertura di una nuova attività è sempre un momento di crescita per il territoriodichiara Simona Rossettiricordo inoltre com’era questo luogo qualche anno fa, qui è stata fatta un’importante opera di riqualificazione. Mi congratulo con i responsabili del gruppo- ha aggiunto il sindaco- anche perché il punto vendita offre nuovi posti di lavoro”.

 

Il negozio offrirà una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, garantendo un’esperienza d’acquisto ancora più coinvolgente e confortevole grazie all’allestimento di banchi frigo di ultima generazione e all’impiego di luci LED, distribuite in un’ampia superficie di vendita di 800 mq e nella metratura totale di 1117 mq.

Fiori all’occhiello di questa sede, l’installazione di fonti di energia rinnovabile – in grado di alimentare gli impianti di condizionamento all’insegna della sostenibilità e la presenza di un comodo parcheggio privato riservato alla clientela di iN’s.

 

Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo negozio, che rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di espansione – ha dichiarato il Direttore Generale Moreno FincatoIl nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili e questa apertura ci permette di continuare su questa strada”.

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio