CULTURANEWS

I prossimi appuntamenti alla Biblioteca comunale di Cererto Guidi

Due iniziative tra venerdì e sabato prossimi in Biblioteca. La prima è un omaggio di Michele Neri allo scrittore Guido Gozzano, la seconda è una storia raccontata e disegnata da Andrea Nicita. 

 

Cerreto Guidi, 28 novembre 2023-Proseguono le iniziative inserite nella rassegna “Incontri intorno ai libri”- Progetto “Leggere Fuori”, organizzata dal Comune e dalla Biblioteca “Emma Perodi”, in collaborazione con la Rete bibliotecaria REA.net – Biblioteche lungo l’Elsa e l’Arno, in programma presso la Biblioteca comunale “Emma Perodi” di Cerreto Guidi.

 

Venerdì 1 dicembre, alle ore 21.15, sarà la volta di “Caro Guido”. Nell’occasione l’attore e narratore fiorentino Michele Neri che progetta e realizza incontri e laboratori di lettura nelle scuole, musei e biblioteche, tributerà un omaggio al poeta e scrittore Guido Gozzano.  

 

Sabato 2 dicembre, alle ore 17.00, si terrà invece la presentazione del libro “Una trappola geniale”. Si tratta di una storia per ragazzi raccontata e disegnata da Andrea Nicita.

 

I due appuntamenti, alla presenza del Sindaco Simona Rossetti, sono a ingresso libero.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio