ATTUALITÀ

Giornata contro la violenza sulle donne

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. A Cerreto Guidi, è in programma “Fiori silenziosi”, nei locali della Biblioteca, con un’opera teatrale e una mostra.

 

Cerreto Guidi, 21 novembre 2023-La violenza di genere è un fenomeno grave e drammaticamente attuale; per questo la sensibilizzazione sul tema è necessaria per tenere alta l’attenzione.

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Cerreto Guidi e la Biblioteca “Emma Perodi” hanno promosso due iniziative.

 

Venerdì 24 novembre, alle ore 21.15, nella Biblioteca comunale “Emma Perodi  si terrà “Fiori Silenziosi”, uno spettacolo teatrale (atto unico) scritto e diretto da Rossana Piccardi (ingresso gratuito). 

 

Sabato 25 novembre, alle ore 17.00, nel Centro culturale “Santi Saccenti” si svolgerà invece l’inaugurazione della Mostra di pittura  dedicata alle donne, sempre con il titolo Fiori Silenziosi”, di Paola Pini e Rossana Piccardi con la collaborazione di Rebecca Alderighi.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio