EVENTI

GIANLUCA GOTTO, gio 2/10 Teatro Cartiere Carrara di Firenze – Lo scrittore, viaggiatore e storyteller con il nuovo talk-spettacolo “Le tre vie del benessere”

Gianluca Gotto, dai bestseller al palco 
Lo scrittore, viaggiatore e storyteller al Teatro Cartiere 
Carrara di Firenze con il nuovo talk-spettacolo
Giovedì 2 ottobre 2025 – ore 21
Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

GIANLUCA GOTTO
Le tre vie del benessere

 

Un viaggio alla scoperta di sé, esplorando corpo, mente e spirito attraverso l’antica saggezza dell’Ayurveda e riflessioni potenti per imparare a vivere con più equilibrio, autenticità e serenità. Gianluca Gotto approda giovedì 2 ottobre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze con “Le tre vie del benessere”, talk teatrale reduce da un trionfale tour estivo.

Autore, viaggiatore e storyteller capace di ispirare migliaia di persone, Gianluca Gotto è tra gli autori viventi con più copie vendute in Italia – oltre un milione – e il suo TEDx è il più ascoltato di sempre in lingua italiana. Grazie alla sua capacità di unire storie personali, insegnamenti zen e consigli pratici, Gotto è diventato una delle voci più amate e seguite della crescita personale, capace di toccare il cuore e trasformare la prospettiva di chi lo ascolta.

“Le tre vie del benessere” è un format pensato per offrire strumenti pratici per affrontare la frenesia del mondo moderno, imparare ad ascoltarsi e ritrovare il contatto con la propria vera natura. La serata prevede un talk di un’ora e mezza, un momento di domande e dialogo con il pubblico, seguito dal tradizionale firmacopie: un’occasione da vivere come un’esperienza di ispirazione, condivisione e crescita.
A conferma dell’onda straordinaria che sta attraversando, il nuovo libro di Gianluca Gotto, “Verrà l’alba. Starai bene” – edito da Mondadori e uscito lo scorso giugno – ha scalato tutte le classifiche nazionali, conquistando il primo posto e rafforzando la sua posizione tra gli autori più letti e apprezzati d’Italia.


I biglietti (posti numerati a sedere da 33 a 44 euro) sono disponibili online sul sito ufficiale del teatro www.teatrocartierecarrara.it e www.ticketone.it, oltre che nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).



Info spettacolo 
Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it

Biglietti posti numerati
Primo settore 44 euro
Secondo settore 38,50 euro
Terzo settore 33 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it (tel. 055.667566)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)

Ufficio stampa TCC Firenze: M.M.
marco@mannuccionline.com

Franca Ciari Matteoli

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio