Fiorentina -Inter sospesa per un malore di Edoardo Bove
La gara dopo un quarto d'ora di gioco è stata sospesa e rinviata
Brividi al Franchi per un improvviso malore di Edoardo Bove. Il calciatore è improvvisamente caduto a terra svenuto. Momenti di panico che hanno visto il pronto accorrere dei calciatori delle due squadre e l’intervento dello staff medico. Bove è stato portato all’Ospedale di Careggi, dove sono in corso gli accertamenti medici. La Fiorentina ha diramato questa nota:
“ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.”
Domani avremo ulteriori notizie che ci auguriamo positive per questo ragazzo di 22 anni. Al momento ci stringiamo alla famiglia del calciatore e a tutti i tifosi viola e inviamo gli auguri del direttore e della redazione di Gazzettatoscana.it