NEWS

Festa di Primavera, sabato a cena con la Pro Loco

Serata di presentazione degli eventi e concerto della Filarmonica Mariotti

Una festa di primavera da consumare a tavola, per aprire la campagna di tesseramento annuale, per presentare il calendario degli eventi ma soprattutto per condividere con i fucecchiesi l’impegno e le tante iniziative messe in campo dalla Pro Loco. L’appuntamento è per sabato 24 marzo alle ore 20 nel nuovo Oratorio Santa Maria delle Vedute in Piazza Salvo D’Acquisto a Fucecchio.
La serata inizierà con la cena alle ore 20 (info e prenotazioni tel. 0571.242717) e proseguirà alle ore 21,30 con un piccolo concerto della Filarmonica “A. Mariotti” che nell’occasione, con il neo presidente Piero Loiacono, presenterà anche alcuni interessanti progetti musicali.
Anche per la Pro Loco di Fucecchio, presieduta da Francesco Dei, sarà una serata di presentazione come avviene sempre in occasione dell’inizio del tesseramento. Saranno presentati tutti gli appuntamenti dell’anno a partire dalla Fiera del Gusto per passare all’Infiorata e alle tante iniziative che ogni anno l’ associazione mette in campo.
Alla serata interverrà anche l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore alla cultura Daniele Cei e dall’assessore al volontariato Antonella Gorgerino.

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio