SPORT

ESCLUSIVA, Xavier Jacobelli: “Commisso? Giudizio molto positivo sul suo operato, ha reso la Viola competitiva con le migliori squadre europee”

ESCLUSIVA, Xavier Jacobelli: “Commisso? Giudizio molto positivo sul suo operato, ha reso la Viola competitiva con le migliori squadre europee”
Raggiunto in esclusiva dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, Xavier Jacobelli ha parlato della Serie A e delle sue protagoniste. In questo particolare estratto, il giornalista si sofferma ed esprime un personale giudizio sugli anni di Rocco Commisso in veste di presidente della Fiorentina. Ecco di seguito le parole di Jacobelli.
Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale, tra le altre cose, ha difeso a spada tratta il suo operato. Tra i tifosi, però, c’è chi lo contesta per le tante cessioni alla Juventus. Se le chiedessi un giudizio sui cinque anni di Commisso sarebbe positivo o negativo?
“Sarebbe senz’altro molto positivo. Ha investito, anzi ha speso quasi mezzo miliardo di euro per i giocatori e la costruzione del meraviglioso Viola Park, che rende la Fiorentina competitiva con le migliori squadre europee. E poi le tre finali che ha fatto raggiungere alla squadra. Se a Commisso avessero fatto fare lo stadio le cose sarebbero state ancora più positive e si sarebbe evitata la spiacevole situazione che per almeno due anni la Viola avrà uno stadio incompleto a causa dei lavori in corso. In conclusione, lui fa bene a rimarcare i risultati raggiunti, come qualsiasi imprenditore al suo posto farebbe.”

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio