SPORT
ESCLUSIVA, Sorrento, Polidori: “Affezionato ad Arezzo, lì tutto il mio settore giovanile e tanti amici”

L’attaccante del Sorrento Calcio Alessandro Polidori ha concesso una lunga intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Polidori ha condiviso le sue opinioni in merito al suo club e del campionato in cui esso milita, ovvero la Serie C. In questo estratto, il pensiero di Polidori sul primato del Pescara di Baldini nel girone B su due club che hanno fatto parte della sua carriera sportiva: Arezzo e Rimini.
Alessandro Polidori ha militato anche per una stagione tra le file di Rimini e Arezzo, entrambe nel Girone B di Serie C. Il Pescara sta dimostrando di essere la più forte, oltre che la più completa per vincere il campionato?
“Il Pescara ha un allenatore molto forte, Silvio Baldini, come anche giocatori di un certo spessore. Sono al primo posto esclusivamente per meriti propri, frutto del serio lavoro che stanno portando avanti dalla prima giornata. Fino ad oggi, la classifica dice che è la prima della classe e può ambire a vincere il campionato senza particolari intralci, anche se il traguardo è ancora lontanissimo, considerando che siamo a novembre.
Sia il Rimini che l’Arezzo sono due mie ex squadre a cui sono molto affezionato. A Rimini c’è stata la mia prima esperienza nel professionismo e riuscii a fare bene, oltre a essere particolarmente legato a questa città. Ad Arezzo, invece, ho svolto tutta l’attività del settore giovanile. Ci sono molti amici lì e me li porto tutti nel cuore. Auguro a entrambe di fare del loro meglio, perché meritano di giocare in una categoria superiore”.
