SPORT
ESCLUSIVA, Sky, Dario Massara: “Fagioli talento enorme, Firenze piazza giusta per il suo rilancio.
Qualche perplessità sul mercato viola, serviva un vice Kean”

ESCLUSIVA, Sky, Dario Massara: “Fagioli talento enorme, Firenze piazza giusta per il suo rilancio. Qualche perplessità sul mercato viola, serviva un vice Kean”
Raggiunto dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’inviato e telecronista di “Sky Sport” Dario Massara ha trattato in un’intervista esclusiva i più attuali temi della Serie A e della Champions League. Nel seguente estratto, il pensiero di Massara sull’approdo di Nicolò Fagioli a Firenze e sui restanti colpi di mercato della Viola.
Fagioli alla Fiorentina potrebbe portare al suo recupero?
“Penso che Fagioli sia un talento enorme, Firenze credo sia la piazza giusta per il suo rilancio. Sappiamo i motivi che lo hanno bloccato, il capoluogo toscano è poi famoso, come ho detto in un mio articolo per “Sky Sport Insider“, per aver rilanciato famosi centrocampisti come Aquilani, Pizarro e Borja Valero. Fagioli è un giocatore che può diventare stra-decisivo per la Fiorentina e di conseguenza per la Nazionale. Per il resto del mercato viola qualche perplessità ce l’ho, forse troppi movimenti. È stato preso Ndour, ma dovrà essere bravo a ritagliarsi uno spazio con la concorrenza in squadra. Probabilmente avrei optato per un vice Kean”.
